Open Communication

Il Sistema unificato per comunicazioni affidabili, espandibili e multi device.

Il Sistema ha come cuore un potente Centralino Telefonico, efficiente, scalabile e sicuro, risultato di anni di utilizzo anche in contesti di emergenza / urgenza, sia sociale che sanitaria, dove sbagliare non è ammissibile!

Interamente basato su piattaforma Web è arricchito da moduli specializzati quali Chat, Videocomunicazione, FAX, Mediazione Linguistica, statistiche avanzate su motore Big Data e da un sistema di verifica e controllo centrale che permette, in tempo reale, configurazioni ed analisi con un semplice Web Browser in maniera assolutamente sicura.

Utilizzabile da qualunque sede o dispositivo collegato ad una rete dati.

L’interfacciamento a sistemi terzi quali CRM, CMS, ERP, DB… risulta estremamente veloce grazie all’utilizzo di Web Services appositamente studiati.

Open Communication viene fornito su server e storage ad alta affidabilità od in ambienti Cloud opportunamente ridondati.

Ideale per Call Center sia inbound che outbound così come per aziende mono e multisede.

 

CENTRALIZZATO
Un’unica interfaccia web permette di configurare, gestire ed analizzare.

CONVENIENTE
Riduce i costi infrastrutturali, di gestione e di telefonia.

SICURO
Completamente assistito. Un sistema integrato, flessibile e scalabile.

Ottimizza tempi e produttività!