Supporto IT

La nostra esperienza pluriennale nella progettazione ed implementazione di servizi critici, comprende il più vasto parco di tecnologie e sistemi:

  • Sicurezza: Firewall, IDS, IPS, WAF, UTM;

  • Posta elettronica: Antispam, Antivirus, Mail server, Mailing list;

  • Connettività: Internet, Routing e switching, Wi-Fi, VPN;

  • Data center: SAN, Server, HCI, Cloud multipiattaforma;

  • Infrastrutture: Sistemi in alta affidabilità, BC, DR;

  • Servizi Web: Load balancing, Reverse proxy, Web server, DBMS;

  • Comunicazione: Comunicazione unificata, Centralini VoIP, FAX, IM, Collaboration, Video streaming;

  • Applicativi: Gestionali, ERP, CRM.

Testa la competenza

Il nostro modello di supporto unificato, appositamente progettato per aziende che non dispongono di personale specialistico o che desiderino affidare all’esterno la gestione delle proprie infrastrutture informatiche, ci permette di fornire, un punto di riferimento univoco per qualsiasi esigenza.

Il nostro personale è composto esclusivamente da tecnici, ingegneri con competenze specifiche, maturate in anni di esperienza nel campo dell’integrazione dei sistemi.

BYTEWISE offre servizi di assistenza completamente orientati al Cliente, sia per realtà con personale IT interno, sia per chi voglia devolvere interamente le attività all’esterno. Le modalità di intervento possono essere on site o remote.

Le nostre procedure di assistenza sono certificate tramite il sistema di qualità
EN ISO 9001:2015.

Grazie all’integrazione di più applicativi di controllo, siamo in grado di monitorare il comportamento di tutti sistemi gestiti, rilevando tempestivamente attività anomale e/o saturazione delle risorse. L’automazione dei sistemi di monitoraggio ci permette di intervenire tempestivamente, permettendo da subito l’analisi del problema e la sua risoluzione.

La gestione in Outsourcing permette di mantenere elevatissimi livelli e qualità dei servizi a costi competitivi.

In caso di necessità il personale BYTEWISE è disponibile tramite telefono ed e-mail. Tale modalità consente di entrare direttamente in contatto con i responsabili dei servizi, senza call center intermedi che dilatano i tempi di intervento e risoluzione. Il sistema di gestione delle richieste permette inoltre di monitorare lo stato (preso in carico, intervento in corso, intervento effettuato) e le attività svolte (giorno dell’intervento, ore di lavoro e attività eseguite).

  • Supporto unificato
  • Personale altamente specializzato
  • Certificazione EN ISO 9001:2015
  • Monitoraggio H24
  • Analisi proattiva
  • Contato diretto con i responsabili
  • Assistenza on-site
  • Assistenza remota
  • Fornitura Hardware e Software

Bytewise S.r.l.

Il Valore della Competenza