Chi siamo

 

La Bytewise nasce a Roma nel 1999 ed opera nel mercato dell’Information e Communication Technology.

 

Grazie all’attenzione ed agli investimenti in ricerca e sviluppo, si propone come partner tecnologico in grado di offrire competenze ed esperienze consolidate riguardanti l’analisi, la progettazione, la fornitura, l'implementazione e la gestione di sistemi IT.

 

Ha l’obiettivo di realizzare soluzioni su misura per il Cliente, avvalendosi della professionalità ed esperienza acquisita negli anni integrando le migliori tecnologie presenti sul mercato e coniugando in modo puntuale esperienza, competenza ed innovazione.

 

Iter specifici di formazione e certificazione delle figure professionali di cui disponiamo garantiscono competenze altamente qualificate e specializzate nel settore sistemistico, nella sicurezza dei sistemi e degli ambienti di rete, nello sviluppo di software, nello sviluppo disoluzioni GIS o OpenGIS, nella implementazione di soluzioni di Datawarehouse e nella formazione specialistica.

 

La nostra azienda collabora strettamente con il mondo accademico (Università Roma Tre Facoltà di Ingegneria) erogando tirocini specialistici tramite i quali acquisisce nuove risorse.

La Bytewise è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la consulenza e assistenza in campo informatico e per le attività di progettazione ed erogazione di corsi di formazione

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione. Continuando la navigazione del sito, accetti il loro utilizzo.